L’edificio che sorgerà in via Antonio Fogazzaro, nella zona di Baragalla (Reggio Emilia), è costituito da cinque villette a schiera in un unico corpo di fabbrica, in fase di costruzione. Sono presenti anche una villa singola e quattro abbinate, già terminate e consegnate. Trattasi nel complesso di un’iniziativa di F&F, in collaborazione con F2 costruzioni.
Tutti i fabbricati sono in classe energetica A+ e rispondono ai più moderni ed elevati requisiti tecnici e costruttivi dal punto di vista del comfort, della riduzione dei consumi energetici e dei costi ad essi collegati, nonché dell’inquinamento atmosferico.
Il tetto ha una struttura in legno con copertura in tegole, ogni abitazione ha il pavimento riscaldato e i serramenti in pvc. Le stanze sono così disposte: a piano terra si trovano soggiorno, sala da pranzo, cucina e bagno, oltre a garage, cantina e deposito attrezzi; al primo piano invece ci sono tre camere da letto, un bagno e uno studio.
Il complesso si trova in una zona residenziale tranquilla e poco trafficata, vicino ai principali servizi (supermercato, farmacia) e alla Croce Verde, con parco pubblico raggiungibile a piedi in dieci minuti.
Cantiere in fase avanzata
Previsione di consegna: estate 2022